maglia van dijk Joe Hart ammette di essere stato
maglia van dijk Joe Hart ammette di essere stato "abbastanza preoccupato" quando Pep Guardiola è stato nominato allenatore del Manchester City nel 2016.
L"arrivo dell"ex allenatore di Barcellona e Bayern Monaco ha portato Hart ad abbandonare il club con cui ha vinto due titoli di Premier League, poiché Guardiola ha optato per investire molto sul brasiliano Ederson.
Hart, che aveva perso brevemente il suo posto in porta al City sotto la guida di Manuel Pellegrini, ha ritenuto che la sua esperienza all"Etihad stesse per concludersi quando il club ha deciso di ingaggiare Guardiola.
L"articolo continua qui sotto
Scelte della redazione Messi può lasciarsi alle spalle il lento avvio del PSG con un ruolo da protagonista contro il Real Madrid "Vedranno chi siamo!" - Cancelo, Dias, Bernardo ed Ederson tornano alla rivalità tra Benfica e Sporting con il Manchester City Un cambio di ruolo e chiacchiere con Rangnick - Come Sancho ha trovato la sua forma al Manchester United Jamie Bynoe-Gittens: l"ex talento del Manchester City diventerà "il nuovo Sancho" al maglie real madrid Dortmund? Sebbene l"attuale portiere del Burnley fosse ansioso di lottare per il suo posto al City, Hart non nutre rancore nei confronti di Guardiola per averlo costretto ad abbandonare la porta.