سفارش تبلیغ
صبا ویژن

maglia inter bambino personalizzata \Alcune delle cose che fa, c

maglia inter bambino personalizzata "Alcune delle cose che fa, come si muove con la palla e l"apprezzamento quando la tocca per la prima volta, è semplicemente un giocatore vellutato.

 

"Se potessi vederlo anche in allenamento, capiresti come è, il suo comportamento, la sua personalità: lo distingue e quanto ti piace."

 

Sebbene sia felice di lavorare quotidianamente al fianco di Silva al City, Stones è anche un ammiratore dei migliori talenti al di fuori dell"Etihad Stadium.

 

I successi ottenuti dai Blues negli ultimi anni li hanno portati a competere direttamente con i migliori del settore, con incontri regolari con il Barcellona durante la Champions League.

 

Stones è stato protagonista degli scontri della fase a gironi contro i Blaugrana nel 2016-17, in quelle partite lo hanno visto impegnato a contenere Lionel Messi.

 

Ha detto di quella sfida: "Giocare contro Messi è stata un"esperienza.

 

"Ovviamente l"ho maglia calcio bambino visto crescere da bambino ed essendo un suo grande tifoso è stato fantastico poter giocare contro di lui.

 

"Alcuni dei suoi tocchi, credo, ti portano in una zona pericolosa in cui pensi che possa succedere di tutto, che possa uscire da qualsiasi posizione e segnare un gol.