سفارش تبلیغ
صبا ویژن

maglia milan bambino José Mourinho ammette che il Manchester

maglia milan bambino José Mourinho ammette che il Manchester United non è nella posizione di "parlare di titolo", con la sconfitta nel derby contro il Manchester City che lo lascia a 12 punti dalla vetta della classifica e a caccia di un piazzamento tra le prime quattro.

 

Il portoghese ha visto la sua squadra subire una sconfitta per 3-1 all"Etihad Stadium domenica, un risultato che rappresenta la quarta sconfitta stagionale per i Red Devils.

 

Con City, Liverpool e Chelsea, in corsa per il titolo, ancora in difficoltà, i rossoneri all"Old Trafford si trovano ora a dover recuperare terreno e a dover riallineare le proprie priorità.

 

L"articolo continua qui sotto

Scelte della redazione: Messi può lasciarsi alle spalle il lento avvio del PSG con un ruolo da protagonista contro il Real Madrid "Vedranno chi siamo!" - Cancelo, Dias, Bernardo ed Ederson tornano nella rivalità tra Benfica e Sporting contro il Manchester City. Un cambio di ruolo e chiacchiere con Rangnick. Come Sancho ha ritrovato la forma al Manchester United. Jamie Bynoe-Gittens: L"ex talento del Manchester City diventerà "il nuovo Sancho" del Dortmund?

Rientrare in lizza per un posto in maglie calcio bambini a poco prezzo Champions League è ora considerato l"obiettivo principale dello United, con Mourinho che ammette che la corsa al vertice è ancora lontana.